Scompare una quindicenne di Melito, aiutateci a trovarla.


Warning: Use of undefined constant wp_hl_message_license_content - assumed 'wp_hl_message_license_content' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\inambienteit\wp-content\plugins\wp-hl-message\wp-hl-message.php on line 43

InAmbienTe è un portale nato da una semplicissima idea: la condivisione. Ho iniziato condividendo i miei appunti e, nel tempo, molti di voi utenti si sono uniti. Ecco perché ti chiedo, se ne hai la voglia o la possibilità, di condividere il tuo materiale didattico: anche un solo file, una sola pagina o un solo pensiero.

Manda i tuoi appunti ad condivisione(chiocciola)inambiente.it

Grazie mille.

Per scaricare gli appunti non è più necessaria la registrazione.

chiudi

 Anche se non in tema con il sito, vogliamo segnalare questa notizia che abbiamo letto oggi su InterNapoli.

Angela RuongoProseguono a tutto campo le indagini della polizia per rintracciare Angela Ruongo, la 15 enne scomparsa domenica scorsa a Melito, nel Napoletano. La scomparsa e’ stata denunciata dai genitori alla polizia di Giugliano. Gli investigatori hanno esteso le loro indagini anche ad altre regioni. Angela si e’ allontanata da casa per ricaricare la scheda del suo telefonino. Dopo solo pochi minuti, aveva il cellulare spento. Del caso si e’ occupato anche la redazione di ”Chi l’ha visto” la trasmissione di Rai 3.

Ad Angela si rivolge direttamente il papà Vincenzo: «Nessuno serba rancori nei tuoi confronti. Siamo tutti preoccupati per te, torna a casa». Il genitore lancia un appello anche a coloro che potrebbero aiutare le ricerche: «Se qualcuno ha notizie di mia figlia o crede di averla vista, si rivolga alla polizia di Giugliano».

Il numero da contattare è lo 081.8197311.

Lascia un commento