Qualiano (NA). Disastro dopo disastro: prima le fiamme lambiscono un deposito di Ethernit, poi la cava Alma che brucia. In due video (InMedia) l'intervento dei Vigili del Fuoco.


Warning: Use of undefined constant wp_hl_message_license_content - assumed 'wp_hl_message_license_content' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\inambienteit\wp-content\plugins\wp-hl-message\wp-hl-message.php on line 43

InAmbienTe è un portale nato da una semplicissima idea: la condivisione. Ho iniziato condividendo i miei appunti e, nel tempo, molti di voi utenti si sono uniti. Ecco perché ti chiedo, se ne hai la voglia o la possibilità, di condividere il tuo materiale didattico: anche un solo file, una sola pagina o un solo pensiero.

Manda i tuoi appunti ad condivisione(chiocciola)inambiente.it

Grazie mille.

Per scaricare gli appunti non è più necessaria la registrazione.

chiudi

Un incendio divampato nella periferia di Qualiano, lambisce un depostito coperto da Ethernit e alcune case abitate. Intervengono tre squadre di Vigili del Fuoco di Monteruciello. Bruciano anche centinaia di copertoni d’auto abbandonati e lastre di amianto.

Leggi l’articolo completo (InterNapoli.it).


Ennesimo disastro ambientale nel territorio a nord di Napoli. Brucia La discarica AL.MA. di Villaricca ai margini del territorio di Qualiano, sprigionando una nube di fumo nero e denso visibile a molti chilometri di distanza.<Leggi l’articolo completo (InterNapoli.it).

Lascia un commento