Warning: Use of undefined constant wp_hl_message_license_content - assumed 'wp_hl_message_license_content' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\inambienteit\wp-content\plugins\wp-hl-message\wp-hl-message.php on line 43
Il futuro dell’energia: è questo il tema della nuova edizione di «Enel Digital Contest», il concorso web per giovani videomaker promosso da Enel e dall’Associazione Amici del Future Film Festival. La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 31 ottobre, mentre quella per la consegna delle opere per il 31 dicembre. Informazioni e bando di concorso sono disponibili all’indirizzo www.enel.it/digitalcontest.
I concorrenti della quarta edizione del premio, saranno invitati a una riflessione, seria, ironica o fantascientifica, su quello che succederà in un futuro prossimo o lontanissimo, alla ricerca del rispetto dell’ambiente e di un’energia sostenibile. Novità di rilievo di quest’anno sarà l’ampliamento del concorso, il cui contesto diventerà, per la prima volta internazionale. «Allargare Enel Digital Contest a un ambito internazionale – ha sottolineato Gianluca Comin, Direttore Relazioni Esterne di Enel – è il naturale sviluppo di un premio ormai così conosciuto e apprezzato nel nostro paese; questa innovazione peraltro è in linea con l’identità di Enel: un’azienda che punta sempre di pù sull’espansione all’estero per diventare una grande multinazionale nel settore dell’energia».
Consolidata nelle precedenti edizioni, la formula del concorso manterrà le sue caratteristiche peculiari, presentando due giurie differenti che premieranno la creatività del giovane cinema italiano e internazionale con nuovi e pù numerosi riconoscimenti: una Giuria on line (composta dai navigatori della Rete) premierà le due opere maggiormente votate sul sito Internet dell’iniziativa, mentre una Giuria di esperti del mondo del cinema e della comunicazione assegnerà tre premi (Premio per la migliore regia, Premio per la migliore idea creativa, Premio per il miglior montaggio).
fonte: www.lastampa.it
Cosa è successo, qui? Si sono interrotte le pubblicazioni?
Assolutamente no. Certo è che il tempo è poco, ma InAmbienTe sta per subire una sostanziale rivoluzione grafica e tecnologia. Mi sto concentrando su questo.