Disponibile su sito di La7 il video della puntata di Reality. Ci stanno ammazzando:InAmbienTe aderisce al progetto.


Warning: Use of undefined constant wp_hl_message_license_content - assumed 'wp_hl_message_license_content' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\inambienteit\wp-content\plugins\wp-hl-message\wp-hl-message.php on line 43

InAmbienTe è un portale nato da una semplicissima idea: la condivisione. Ho iniziato condividendo i miei appunti e, nel tempo, molti di voi utenti si sono uniti. Ecco perché ti chiedo, se ne hai la voglia o la possibilità, di condividere il tuo materiale didattico: anche un solo file, una sola pagina o un solo pensiero.

Manda i tuoi appunti ad condivisione(chiocciola)inambiente.it

Grazie mille.

Per scaricare gli appunti non è più necessaria la registrazione.

chiudi

Domenica scorsa (16 Dicembre), durante “Reality”, il programma di approfondimento di La7, si è parlato di diossina, tumori, e monnezza a Napoli. Chi non ha avuto la possibilità di seguire la trasmissione può vedere il bellissimo servizio mandato in onda sul sito di La7 (video).

Dal sito. In primo piano il disastro ambientale in Campania dove per anni la camorra ha sversato nel terreno rifiuti tossici e industriali. Per ora ad Acerra è strage di pecore, ma i livelli massimi di diossina sono stati riscontrati anche fra i pastori del luogo. E a Natale rischia di riaccendersi l’ “emergenza-munnezza”: il 20 dicembre chiuderà infatti la discarica di Giugliano e la periferia di Napoli è già al collasso.

Inoltre vi segnaliamo una iniziativa di un blogger alla quale ci ha fatto piacere aderire: “Ci stanno ammazzando“. Ne siamo venuti a conoscenza tramite un commento che l’ideatore ha inserito nel nostro blog, se ne parla anche nel servizio di La7. Per qualche giorno noterete un piccolo banner in alto a destra. Un gesto simbolico ma importante.

Lascia un commento